Posizione

Hotel Roma Tiburtina

Via di Ponte Mammolo n°28
(traversa via Tiburtina) 00156 Roma RM
P.Iva: 13065171004

Reception/Prenotazioni:


Tel: +30 0690209425
Fax: +39 06 / 89 565 214
Mail: info@hotelromatiburtina.com - booking@hotelromatiburtina.com

Contatti Management

Mail:   amministrazione@hotelromatiburtina.it

Staff Management

Tel: +39 0690209425
Fax: +39 0690209425
Mail: amministrazione@hotelromatiburtina.it

Hotel Roma Tiburtina - Sorge a pochi passi dalla metropolitana, Linea B

Uno dei pricipali vantaggi per chi soggiorna presso l'Hotel Tiburtina, è la possibilità di spostarsi con facilità utilizzando i mezzi pubblici. Il nostro Hotel 3 stelle si trova esattamente in via di ponte Mammolo, al civico numero 28, a 150 metri dalla fermata “Rebibbia” della linea B della metropolitana di Roma. Pochi minuti di viaggio in metropolitana saranno sufficienti per raggiungere il centro della città.  Come sottolineato, l'Hotel si trova proprio vicino alla fermata della metropolitana e può essere raggiunto con facilità da chi viaggia  in treno sia dalla  stazione Ferroviaria di Roma Termini che dalla Stazione Tiburtina. In entrambe i casi sarà sufficiente prendere la linea B della metro, in direzione Rebibbia e scendere alla fermata corrispondente, pochi passi a piedi e potrete finalmente rilassarvi nella vostra stanza.

Raggiungere l'Hotel Roma Tiburtina in Automobile

L'hotel è facile e comodo da raggiungere anche in automobile. Dall'autostrada infatti, immettendovi sul Grande Raccordo Anulare, procedete verso l'uscita n° Tredici e vi ritroverete sulla via Tiburtina, proseguite per tre km e svoltate a sinistra  per raggiungere l'hotel in via di Ponte Mammolo.  


Spostarsi dall'hotel all'aeroporto di Fiumicino

Alloggiando presso l’Hotel Tiburtina, dall'aeroporto Leonardo da Vinci vi separeranno soltanto circa 35 minuti di viaggio.Per raggiungere l'hotel dall'aeroporto procedete sull’autostrada Roma Fiumicino, immettetevi sulla E80/A90 (GRA) e proseguite in direzione Roma sud fino all'uscita n° tredici, svoltate in via Tiburtina e proseguite per tre km, la prima svolta a sinistra è via di Ponte Mammolo. Se non siete automuniti, potrete raggiungere l'aeroporto utilizzando la metropolitana fino alla stazione Termini e prendere il Leonardo Express, collegamento diretto per l'aeroporto, oppure potrete affidarvi al servizio Airport Transfer offerto dal nostro Hotel.

Raggiungere l'Hotel Roma Tiburtina da Termini

Scesi dal treno, scendete nei sotterranei della stazione e prendete la linea B della Metro in direzione Rebibbia e scendete a questa fermata. L’Hotel Tiburtina Roma si trova a soli 150 metri da qui, in via di Ponte Mammolo, 28. Ben arrivati!

Raggiungere l'Hotel Roma Tiburtina dall'aeroporto di Fiumicino

Dalla stazione ferroviaria dell’aeroporto, prendete il treno diretto Leonardo Express per Termini e poi la linea B della Metropolitana fino a Rebibbia. Il nostro ingresso si trova a soli 150 metri dalla fermata, in via di Ponte Mammolo, 28.

Raggiungere l'Hotel Roma Tiburtina dall'aeroporto di Ciampino

Con l'Auto - Se il vostro volo atterra all'aeroporto di Ciampino, da P.zza Francesco Baracca (il piazzale antistante l'aeroporto), proseguite verso la rotonda e prendete la prima uscita verso via Appia nuova. Procedete in direzione “Roma-centro autostrade” per 2 km per immettervi sulla E80 (Grande raccordo anulare), in direzione SS5 Tiburtina a24 l'Aquila, fino all'uscita n°13 dalla quale potrete imboccare la via Tiburtina, proseguite per 3 km dopo di che svoltate alla prima a Sinistra. In soli 25 minuti avrete raggiunto il nostro hotel.

Con i Mezzi Pubblici - Dal piazzale antistante l’aeroporto, prendete uno dei tanti pullman privati che conducono fino alla Stazione Termini; oppure il bus COTRAl fino alla fermata Anagnina della Metropolitana. Da qui, prendete la Metro e scendete a Termini. Arrivati alla stazione, seguite le indicazioni che abbiamo dato per gli ospiti che arrivano a Roma con il treno.